28 aprile 2021 Assemblea dei Soci dell’AIPED (Associazione Italiana Periti Estimatori Danni).

Si è tenuta l’Assemblea dei Soci dell’Aiped indetta il giorno mercoledì 28 aprile 2021 alle ore 16:00 in video conferenza.

Si è trattato di un evento necessario, non solo perché richiesto dallo Statuto, ma perché rappresenta un prezioso momento di confronto tra i Soci per la progettazione delle attività future e per definire le linee programmatiche dell’Associazione.

All’ordine del giorno erano previsti, dopo i saluti, la relazione sulle attività realizzate sin qui dall’Associazione e l’esposizione del programma previsto per il 2021/2022.

A seguire sono stati presentati il bilancio economico consuntivo 2020 e la previsione d’esercizio 2021. A seguire il dibattito a cui tutti i Soci hanno portato il proprio contributo.

Sono state assegnate, inoltre, cariche istituzionali ai soci.

Particolare rilievo ha avuto il confronto sull’avvio di una proposta netta e concreta di riforma legislativa del ruolo di perito assicurativo sia nel comparto assicurativo che in ulteriori ambiti professionali.

Prossimo incontro fissato per giugno 2021 e la speranza di un incontro a settembre 2021, questa volta, in presenza!

Per chi, come noi intende riscattare la categoria peritale da ambivalenze intollerabili ed uscire definitivamente dal limbo in cui vegeta da tempo per consegnarla ad un futuro professionale autorevole ed ampiamente riconoscibile, c’è l’invito a partecipare all’importante iniziativa per la tutela dei Periti tutti.

Invitiamo, quindi, le colleghe ed i colleghi e le associazioni di categorie tutte, a aderire alla nostra iniziativa attraverso un cenno di adesione al seguente indirizzo email: ricerca.sviluppo@peritiaiped.it.

Ufficio Stampa Aiped

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui