Comunicato Stampa

Roma, 24 maggio 2023 – AIPED entra nella Confederazione ASSO

Lo scorso 12 maggio, dopo un primo incontro tenutosi a Roma nel mese di marzo tra il Dr. Pizzacaroli, presidente della Confederazione ASSO, ed il presidente Mercurio, si è concluso il processo di adesione alla Confederazione.

L’intento del progetto è unire le proprie forze, in un’unica grande organizzazione con un peso specifico rappresentativo e particolare del nuovo mondo lavorativo – sindacale, con una linea comune di sinergie e obiettivi.

La Confederazione ASSO è formata da Associazioni raggruppate in Federazioni e Confederazioni. Attraverso gli organi statutariamente previsti, esprime le linee generali di indirizzo della politica di rappresentanza, e, attraverso la struttura nazionale, individua gli interventi, coordina gli strumenti di attuazione e definisce una strategia di sviluppo dei settori rappresentati.

Un tassello prezioso e indispensabile per sostenere quello che, giorno dopo giorno, andremo a costruire a difesa della categoria, per offrire nuove ed importanti opportunità per lo sviluppo e l’ampliamento delle attività peritali.

L’Ufficio Stampa AIPED

Clicca sull’immagine sottostante per conoscere la Confederazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui