In ottica di creare sinergie che possano aiutare ad aumentare le opportunità ed affrontare le nuove sfide che ci attendono in futuro, lo scorso 6 marzo siamo stati a Roma per incontrare il Presidente della 𝘊𝘰𝘯𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘈𝘚𝘚𝘖, il 𝗗𝗿. 𝗣𝗶𝘇𝘇𝗮𝗰𝗮𝗿𝗼𝗹𝗶, al quale abbiamo rappresentato le problematiche che affliggono la nostra categoria.

L’incontro informale ha l’obiettivo di unire le forze, in un’unica grande organizzazione con un peso specifico rappresentativo e particolare del nuovo mondo lavorativo.

Sempre in un’ottica di tutela della categoria lo scorso 4 marzo, a Milano, il Presidente 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗠𝗲𝗿𝗰𝘂𝗿𝗶𝗼 è stato relatore al Convegno Nazionale di 𝘍𝘦𝘥𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘳𝘰𝘻𝘻𝘪𝘦𝘳𝘪, occasione importante per sollecitare la politica nazionale a ridare indipendenza e dignità alla categoria di lavoratori che oggi é sotto scacco del mondo assicurativo, mentre la perizia dovrebbe essere una relazione terza che non può essere influenzata da attori esterni, siano essi i carrozzieri o le compagnie.

Il presidente AIPED ha portato sul palco le contraddizioni cui è soggetto il mondo peritale. “La sua associazione, ha affermato il perito, cerca di ridare indipendenza e dignità a una categoria di lavoratori, che è oggi sotto scacco del mondo assicurativo. La perizia dovrebbe essere una relazione terza che non può essere influenzata da attori esterni, siano essi i carrozzieri o le compagnie“.

𝘓𝘢 𝘚𝘦𝘨𝘳𝘦𝘵𝘦𝘳𝘪𝘢 𝘈𝘐𝘗𝘌𝘋

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui