Da oggi sono aperte le iscrizioni ad Aiped

Con piacere vi comunichiamo che sono nuovamente aperte le iscrizioni per l’anno 2020.

Per chi vorrà rinnovare o per chi vorrà iscriversi per la prima volta con l’A.I.P.E.D. ricordiamo che il termine ultimo di rinnovo è fissato per il 31 gennaio 2020, mentre per le nuove iscrizioni il termine ultimo di iscrizione è fissato per il 30 giugno 2020.

E’ tempo di muoversi

Nessun cambiamento, nessuna salvaguardia è possibile per questa categoria senza una reazione immediata. Senza scelte coraggiose, senza una effettiva, consapevole, alzata di testa.

L’Aiped, ricordiamo, si è costituita con l’impegno di un gruppo di periti che hanno intrapreso un fattivo percorso di cambiamento, di denuncia, per difendere la professione del perito nei suoi aspetti morali e materiali.

Con queste motivazioni iniziamo un nuovo anno con lo stesso entusiasmo, la stessa voglia di ripristinare i requisiti di terzietà, di imparzialità e di indipendenza del Perito nello svolgimento della propria attività professionale.

Lo scorso anno ci ha visto impegnati al MISE (a maggio) ed all’AGCM (ad ottobre) al fine di segnalare e denunciare le problematiche del settore RcAuto e le storture messe in atto verso la nostra professione e la necessità di ricollocare la figura del perito nella giusta posizione di estraneità agli interessi delle parti.

Aiped, lo ricordiamo, è un’associazione senza scopi o fini di lucro, che intende contrastare le lobby assicurative che hanno sin qui inciso nell’indebolimento della nostra professione.

Vi chiediamo, quindi, di contribuire con un impegno concreto sostenendo e partecipando in prima persona all’attività di un’associazione che, anche attraverso le vostre iscrizioni, potrà proseguire in questa battaglia di libertà.

Per iscriverti all’A.I.P.E.D.

Per scegliere di iscriversi alla nostra associazione basta cliccare al link  https://www.peritiaiped.it/iscrizioni/ e seguire le istruzioni di compilazione ed invio di richiesta di iscrizione.

Novità per gli iscritti nell’anno 2020

Per l’anno 2020 abbiamo lasciato invariata la quota associativa.

Inoltre, gli iscritti nell’anno 2020 avranno la possibilità di contrarre una Polizza RC Professionale a condizioni economiche vantaggiose e personalizzate con la miglior offerta dedicata all’associazione (Clicca qui per i dettagli).

Infine, gli iscritti avranno la possibilità di partecipare a corsi di formazione dedicati a costi contenuti e riservati all’AIPED (in fase di aggiornamento).

Ringraziandovi per l’attenzione, auguriamo a tutti un Buon Anno

A.I.P.E.D.

Per saperne di più sull’Aiped clicca al link https://www.peritiaiped.it/chi-siamo/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui